Post by adasalerel on Mar 16, 2022 13:55:52 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Drops impara russo e cirillico ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Drops impara russo e cirillico IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici per più risorse ▞▞▞
▞▞▞ Drops impara russo e cirillico 2022 version ▞▞▞
Comprensibile
Bellissima applicazione!!!!!!
cattivo
Pratica sistematica: molto utile
Drops Lær Russisk & Kyrilliske Læring xpd
l'app funziona senza problemi. L'approccio è carino, 5 minuti x 2 volte al giorno sono abbastanza x neofiti
Ho Android & Versioni iOS di questa app che, in un certo senso, mi dà il meglio di entrambi i mondi. Ho notato, tuttavia, che la versione Android ti fa aspettare 18 ore prima di poterti esercitare di nuovo rispetto alla versione iOS che ti fa aspettare solo 10. Potrò comunque trarre vantaggio dall'utilizzo di entrambi. Sto pensando di visitare la Russia un giorno dove potrei anche essere abbastanza fortunato da vedere i ragazzi di Garage 54 & essere in grado di comunicare lì. Спасибо Language Drops! Sembra che tu stia aiutando finora.
Ottima app..dovresti scaricarlo 👌
Stavo cercando un'alternativa a Duolingo dato che alcune lingue mancano di note sui dispositivi mobili e mi sono imbattuto in questo dato che è una "app dell'anno". Le lezioni giornaliere gratuite sono troppo brevi, e di certo non bastano a convincermi per un abbonamento a differenza di come ha fatto Duolingo. Anche l'enfasi sulle forme astratte per imparare era fonte di confusione, specialmente per uno studente non visivo. Mi ci è voluto un po' anche per rendermi conto che stavo rispondendo male a certe domande; Ad esempio spostando да sul segno di spunta non ci si rende conto che c'era un'immagine associata e che invece era una polare! Nel complesso, non consigliato se vuoi approfondire una lingua. Complimenti alla squadra, comunque 😊
È dinamico e aiuta a ricordare facilmente il vocabolario. Lo adoro.
Aiuta davvero con lo sviluppo del tuo vocabolario! Il russo è difficile per me, ma questa app lo rende decisamente più semplice
Lo adoro. Vorrei però più di 5 minuti.
perfetta per imparare il russo.
Ben fatto
Semplice ed intuitivo al momento!
Sono stato adottato dalla Russia ma non ho mai avuto fortuna nel trovare una buona esperienza di insegnamento per imparare la mia lingua madre. Ma ho trovato questa app e wow è fantastica per me grazie 😊
Boh, mi danno 5 minuti in più le voto
Geniale sotto tutti i punti di vista.. BRILLANTE!! La migliore app che abbia mai visto fino ad oggi nei miei 8 anni di esperienza. Спасибо
Learn Russian Language, Script Образовање pvzj
Molto buona.
molto utile e interessante
Molto interessante, con questo metodo sembra di avere già memorizzato le parole
per ora piacevole e ben strutturata
I 5 minuti ti tengono davvero in movimento. Non vedo l'ora di vedere cosa fa l'uso a lungo termine di questa app al mio vocabolario
Completamente inutile. Se vuoi imparare solo poche parole al giorno, immagino che vada bene. Hai solo 5 minuti al giorno e se vuoi fare di più, devi pagare. Disinstallato dopo i primi 5 minuti. Se potessi dare 0 stelle lo farei sicuramente.
Avrei un idea:riducete il tempo di attesa a 3 ore,gli altri utenti ne saranno felici e l'apprendimento della lingua straniera diverterа́ piu facile😉
Favolosa intuitiva facile efficace, proprio una bella applicazione Grazie e ciaone
Ottima app. Semplice da capire e da usare. Alcune immagini sono un po' confuse, ma nel complesso adoro questa app e sembrano migliorare anche alcune immagini. Lo uso per rivedere le mie lezioni precedenti con un vero insegnante. Tuttavia, *veramente* vorrei che ci fosse un'opzione per acquistare una singola lingua a un costo inferiore. Non riesco a immaginare che molte persone abbiano bisogno di "lingue illimitate" e l'attuale prezzo di 70/anno è un po' alto per me poiché questo è uno strumento di revisione rispetto a "insegnante" per me.
non è un brutto gioco di insegnamento per bambini e adulti. questa app può essere utile quando si impara il russo fino a 5 fino alla morte.
Star Chef 2: Juego culinario Simulación cmc
sebbene sia facile da usare, la GUI non è sempre chiara. anche il tono acuto dell'istruttore è difficile da sentire l'enfasi sulla fonetica.
ho fatto la prima lezione e mi sembra un'app molto utile. nelle lezioni si consoliderà se l'impressione o no vedremo.
È davvero un buon modo per imparare le parole stesse, ma non ti insegna molto per quanto riguarda la formazione effettiva delle frasi
Fin qui tutto bene! Appena iniziato. Molto facile da usare!! E divertimento.
Eccellente per imparare le parole in modo divertente. Le lezioni sono brevi e concentrate, il che dà tempo a una persona di assorbire il materiale. L'unica lamentela è che è sufficiente una notifica all'ora impostata dall'utente. Non sono necessarie più notifiche.
Intuitivo!